Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Elezioni comunali di Martina Franca, oggi si completa il riconteggio delle schede In prefettura di Taranto apertura del plico riguardante l'ultima delle tre sezioni come disposto dal tar. Amministrazione: distretto del commercio, Forza Italia "meno parole e più fatti"

elezioni urna

Oggi il riconteggio delle schede riguardanti la sezione 39. L’ultima delle tre per cui il tar di Lecce ha disposto l’apertura dei plichi. Pino Pulito, candidato sindaco di Martina Franca escluso dal ballottaggio per 22 voti, ritiene di poterli recuperare. Franco Ancona, che al ballottaggio lo scorso giugno andò e venne rieletto sindaco, ritiene che le cose fossero realmente favorevoli a lui.

Di seguito un comunicato diffuso da Guglielmo Boccia, responsabile enti locali Forza Italia di Martina Franca:

A Martina Franca è stato firmato l’atto costitutivo del Distretto Urbano del Commercio (DUC) con l’intento di “perseguire politiche organiche di riqualificazione del commercio per ottimizzare la funzione commerciale e dei servizi al cittadino”, così si legge nel comunicato stampa.

In merito a questo nuovo accordo, il Consigliere del Pd, Nunzia Convertini dichiara di “augurarsi nuove iniziative tese alla valorizzazione delle periferie”, ma i cittadini martinesi, di auspici e speranze ne hanno già abbastanza. Le strette di mano, gli accordi e le formalità non miglioreranno le condizioni del nostro territorio, fino a quando non saranno supportate da azioni concrete e se non siamo in grado di metterle a punto, allora basterà guardarsi intorno e ispirarsi ai Comuni limitrofi.

L’Amministrazione Comunale di Grottaglie, nell’ambito delle iniziative finalizzate a individuare strumenti per la promozione, incentivazione, riqualificazione e rivitalizzazione del Centro storico, offre un contributo massimo di €8.000 euro per favorire l’insediamento di attività economiche nella zona più caratteristica della città.

Un’azione concreta ed efficace per consentire il rilancio di attività già presenti o incentivarne lo sviluppo di nuove, rivitalizzando il centro storico che con una nuova forza attrattiva potrà davvero dare un impulso significativo all’economia del paese.

È di queste iniziative (concrete) che Martina Franca avrebbe bisogno.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *