Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


San Michele Salentino: accusa, detenzione illegale di arma da fuoco. Arrestato 19enne Arrestato titolare di autosalone. Accusa: furto di energia elettrica

tmp 6456 FURTO ENERGIA SAN MICHELE 11760444927

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I carabinieri della stazione di San Michele Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato CIRACI’ Pasquale, classe 1997 del posto, per detenzione illegale di arma da fuoco.

Il giovane, veniva sorpreso all’interno di un terreno agricolo, in possesso di un fucile semiautomatico calibro 12 con relativo munizionamento, privo della prescritta licenza di polizia. L’arma e il munizionamento sono state sequestrate.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CIRACI’ Pasquale è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

– – –

Sale a 74 il numero delle persone arrestate per furto di energia elettrica dall’inizio dell’anno e il fenomeno non sembra volersi arginare. Ben oltre 1.200.000 € il danno stimato nel corso delle numerose operazioni eseguite.

L’ultimo arresto ieri a San Michele Salentino, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, Apruzzi Giovanni, classe 1963 del posto, titolare di una concessionaria di auto.

Costui, nel corso di un controllo eseguito presso la sua rivendita di autovetture, è stato trovato in possesso di un magnete installato sul contatore dell’esercizio commerciale, allo scopo di alterare la registrazione dei consumi. Il danno è stato quantificato dal personale Enel in circa 70.000 euro.

Il magnete e il contatore sono stati sequestrati.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 53enne è stato posto agli arresti domiciliari.
tmp_6456-FURTO ENERGIA SAN MICHELE (1)1760444927




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *