Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: violazione, interviene la polizia municipale. Ora rimuovere quell’abuso Quel simbolo già comparso in altre violazioni

martina violazione rubino 2016 1

Hanno fatto bellamente i c…omodi loro, nella manifestazione organizzata. Hanno disposto l’affissione abusiva, perché è notoriamente un abuso, ad esempio, affiggere locandine in corrispondenza di segnaletica stradale. Hanno poi lasciato quell’abuso al suo posto, nel più totale dispregio della comunità che si deve sorbire gli abusi compiuti anche da questa gente (non è la prima volta che si nota quel simbolo). Il vigile urbano è intervenuto, nel caso specifico. Ci sono già i verbali nei confronti di chi è responsabile della violazione, per quanto se ne sa. Ora l’abuso venga rimosso, vengano richiamati alle loro responsabilità i trasgressori. E che il commissario straordinario del Comune di Martina Franca disponga, come non ha fatto adeguatamente l’amministrazione ordinaria, dei provvedimenti adeguati nei confronti di chi commette queste violazioni. Esempio: si potrebbe scegliere di non concedere più nulla, per lo svolgimento di manifestazioni, a chi si comporta così.

martina violazione rubino 2016 1

LONA


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Continui a denunciare certe cose, tanti lettori apprezzano molto.
    Mi chiedo come sia possibile che alcuni per imbrattatori non esista una legge; se facessi io anche il 10% di quello che vedo che fanno gli altri passerei una montagna di guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *