Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: nel cuore del centro storico, il vicolo fra buche ed erbacce I residenti lamentano la disattenzione del Comune

tmp 7146 IMG 20170515 WA0003 1824901190

Di seguito il comunicato:
Torniamo ad occuparci di centro storico, questa volta con riferimento ad una delle tante stradine che ne costituiscono il cuore. Stiamo parlando di vico IV Mario Pagano. Come si può evincere dalle foto a corredo, l’asfalto è visibilmente compromesso, aumentando così la percezione di anonimato che pervade il vico. Insomma, ancora una volta vengono messe in gioco incolumità pubblica e decoro urbano, importante, quest’ultimo, non solo per il turismo ma, soprattutto per i residenti della zona. Probabilmente, stretta cosi com’è, ci si sarà dimenticati anche della sua esistenza, nonostante sia parte integrante del cuore pulsante della città.
Aggiunge la sua voce, Daniela Conserva, nella speranza di un maggiore ascolto da parte del Comune di Martina Franca ponendo all’attenzione il Commissario Santoriello.
Le recenti lamentele, degli abitanti della zona Vico IV Mario Pagano, relative al fatto che hanno problemi a percorrere quella strada per la presenza di buche ed erbaccia, non hanno avuto nessun riscontro da parte delll’ufficio preposto. Come già ribadito, un’altra piccola zona a quanto pare piuttosto trascurata, ed è per questo che molto volentieri -Daniela Conserva – unisce la sua voce alla loro, nella speranza che sia prestata una maggiore attenzione anche laddove gli elettori sono in minor numero rispetto ad una città, ma sono ugualmente meritevoli della giusta considerazione, specie se sollevano problemi di carattere di decoro e sicurezza. Si auspica in un intervento immediato.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *