Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: 50mila euro per adeguamento antincendio della scuola Marconi, “grazie all’impegno della Lega” Gianfrate e Fornaro: "capacità di governare ed amministrare per il bene della nazione"

alberi marconi

Di seguito un comunicato diffuso da Angelo Guanfrate e Francesco Fornaro, referenti della Lega di Martina Franca:

Anche Martina Franca beneficerà dei fondi destinati all’adeguamento della normativa antincendio prevista dal decreto del Ministro Marco Bussetti. Grazie all’impegno della Lega – Salvini Premier al governo, arriveranno a Martina cinquanta mila Euro per l’istituto comprensivo Marconi.
La forte attenzione che la Lega sta dimostrando in tutto il paese, da Nord a Sud, certifica la capacità di governare ed amministrare per il bene della nazione; mettere in sicurezza gli edifici scolastici è segno di grande responsabilità della Lega nei confronti degli studenti e di tutto il personale scolastico (personale docente ma anche tecnico e amministrativo) e delle relative famiglie, perché tutela il diritto allo studio dando più sicurezza in quegli spazi dove gli stessi passano tante ore della loro giornata.
Sono 152 gli istituti scolastici pugliesi che beneficeranno della somma totale di 7 milioni di Euro, oltre ad altri fondi già stanziati, sia dal ministero degli interni che dal MIUR. I comuni beneficiari di queste risorse hanno 12 mesi di tempo per aggiudicare i lavori di adeguamento alle normative antincendio e potranno richiedere subito all’atto del finanziamento, l’anticipo del 20% dei fondi.
A Martina Franca la Lega cresce sempre più, riscontrando tra la gente tanti nuovi simpatizzanti che vorrebbero un cambiamento reale nel modo di fare politica; a tal fine la Lega a Martina Franca, già da cinque anni si fa portatrice dei bisogni della gente, ascoltando le istanze dei cittadini e dando risposte concrete e fattive; sotto tale aspetto la Lega a Martina Franca auspica di poter creare un gruppo di amministratori preparati e pronti a governare la città negli anni a venire.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *