Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: dopo l’incendio, parte della palazzina è un pericolo. Ordinanza del sindaco I titolari della tappezzeria che fu distrutta dalle fiamme e delle abitazioni ai due piani superiori devono provvedere al ripristino delle condizioni di pubblica incolumità e sicurezza urbana

IMG 20190205 215210
sdr

“ORDINA in virtù dei poteri derivanti dall’applicazione della norma innanzi citata ai proprietari dell’immobile di Via Carlo Pisacane n. 25 e al titolare dell’attività artigianale in detto locale esercitata, come sopra l’uno e l’altro identificati, di provvedere in solido a tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana entro gg. 10 (giorni dieci) dalla notifica del presente provvedimento, all’esecuzione delle opere strettamente necessarie all’eliminazione della situazione di pericolo con la messa in sicurezza delle strutture in muratura con solaio a voltine, interessate dal forte cimento termico conseguente all’incendio in oggetto, tali da garantire la pubblica incolumità e la sicurezza urbana dell’immobile in questione, ivi compreso le due abitazioni soprastanti con accesso dal Corso dei Mille n. 60, nelle more di una verifica strutturale del fabbricato finalizzata ad eseguire gli eventuali interventi strutturali come classificati dalle Norme Tecniche sulle Costruzioni (N.T.C.) di cui al Decreto delle Infrastrutture e Trasporti 17.01.2018.”

Questo uno stralcio dell’ordinanza firmata da Franco Ancona, sindaco di Martina Franca. Ordinanza pubblicata ieri in albo pretorio comunale. L’incendio del pomeriggio del 5 febbraio distrusse la tappezzeria.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *