Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca alle quattro del pomeriggio: “chi paga la bolletta?” Un lettore lamenta l'accensione della pubblica illuminazione in orari diurni di giornate luminose

martina alle 4 del pomeriggio

martina alle 4 del pomeriggioUn bel pomeriggio di una giornata ancora luminosa, alle quattro (appunto del pomeriggio). Così il lettore, cittadino di Martina Franca, non ha mandato proprio giù il fatto che le luci dell’illuminazione pubblica fossero accese. Lungo il corso principale arteria viaria della città, bello lungo e con decine di luci pubbliche. Tutte accese. Succede spesso, in realtà. E da anni, non pochi.

Il nostro lettore, ad ogni buon conto, invia una foto, del corso illimunato a giorno quando giorno lo è ancora, e chiede: “chi paga la bolletta?”.

Due ipotesi: o una manutenzione dell’impianto, tale da determinare la necessità di tenere accesi i punti luce, oppure è uno spreco. Di energia e di soldi pubblici.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

    1. Mal comune mezzo gaudio.vogliamo segnalare i lampioni all’incrocio tra via vecchia ceglie e via ceglie?per capirci zona distributore metano raschiazappa.poi invece lampioni stratetigici che dovrebbero essere accesi di notte ovvio,sono spenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *