Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto, tribunale: amianto per il pavimento rovinato e crepe sulle pareti Segnalazione Fp-Cgil, sollecitato l'intervento di presidente e dirigente amministrativo

tribunale taranto bomba

Il sindacato Cgil funzione pubblica chiede l’intervento del presidente e del dirigente amministrativo. Quel pavimento, nel tribunale di Taranto, è così malmesso da rappresentare una minaccia per la salute, è il senso della missiva.

Pavimento realizzato a copertura di quanto c’era sotto, ovvero amianto. Solo che in alcuni (o vari) punti è rovinato e i lavoratori non si sentono tranquilli, come ad esempio quelli del secondo piano, zona cancelleria civile. Viene anche descritta l’esistenza di una vera e propria buca da cui emerge una non tranquillizzante polvere bianca. È comunque complessivo il problema nell’edificio.

Nella stessa lettere si fa riferimento anche a un’altra questione: al secondo piano dell’immobile sono presenti (non è la prima volta che viene segnalato) crepe verticali alle pareti. Vanno dal soffitto al pavimento.

C’è di che intervenire insomma.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *