Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Tiromancino a Martina Franca, un successo Il concerto non ha tradito le aspettative del pubblico da tutto esaurito

IMG 20190215 WA0003

Di Anna Lodeserto:

Ad accoglierli una sala gremita di fans entusiasti.
La forza di questo gruppo musicale italiano sta nel fatto che con le loro canzoni abbracciano varie fasce d’età, dagli adolescenti agli adulti.
Un pubblico che ha cantato con l’artista tutte le canzoni previste dalla scaletta.
Il tour teatrale “Fino a qui” ha visto la partecipazione e la collaborazione dell’Ensemble Symphony Orchestra, conosciuta e molto apprezzata nel panorama artistico nazionale.
Sul palco si sono esibiti, oltre all’orchestra, Federico Zampaglione (chitarra e voce), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni), Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).
Nel corso della serata sono stati eseguiti brani celebri del loro repertorio. Non è mancata la canzone “Immagini che lasciano il segno”, dedicata a Linda, figlia di Federico Zampaglione.
Il tour dei Tiromancino continua nei teatri italiani. Vista la positiva risposta del pubblico è stata aggiunta una nuova tappa a Brescia: è in programma il 6 aprile.
Il segreto di tanto successo? La genuinità e la sincerità dei sentimenti raccontati nei testi. Afferma Federico Zampaglione: “si percepisce una canzone di potenziale successo basandosi sul giudizio di gente fidata, anche se lontana dalle dinamiche tipiche degli addetti ai lavori.”
Due ore di musica, spettacolo, spensieratezza all’insegna della buona musica italiana.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *