Nuova costruzione
Flashnews: 26 maggio 2019
È morto Vittorio Zucconi

Giornalista e scrittore, aveva 74 anni


Sidigas Avellino-Happy Casa Brindisi, coppa Italia di basket maschile: final eight

Calcio, il Casarano vince la coppa di Eccellenza. Serie C girone C, esclusione del Matera: "addolorato" Ghirelli

Alle 20,45 il via. L’ultima partita dei quarti di finale della final eight di coppa Italia di basket, al Mandela Forum di Firenze, oppone Sidigas Avellino ed Happy Casa Brindisi. La vincente affronterà domani alle 20,45 sul parquet fiorentino la vincente di Humana Venezia-Banco di Sardegna Sassari (che si gioca oggi alle 18). La prima semifinale è già composta: Cremona-Bologna con gli emiliani che hanno clamorosamente eliminato Milano, la favoritissima.

Calcio: il Casarano ha vinto la coppa di Eccellenza. Battuto, anche nella gara di ritorno della finale, il Corato padrone di casa. Punteggio: 2-1 per il Casarano.

Di seguito un comunicato diffuso dalla Lega calcio di serie C:

“Sono addolorato dell’esclusione dal campionato Serie C del club calcistico di una tra le più belle città del mondo come Matera. È una sconfitta, è così che io la considero. È una sconfitta perché esce un club di grandi tradizioni calcistiche. È una sconfitta per il sistema calcio perché il Commissario Coni-Figc non avendo fatto rispettare le regole, all’inizio del campionato, è stato causa di una caduta di credibilità seria. Chiedo scusa ai tifosi del Matera perché avrebbero meritato di evitare un lungo percorso di sofferenza.

Rilevo una cosa importante: le regole vanno rispettate e se non si rispettano se ne esce sconfitti”.


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio, il Casarano vince la coppa di Eccellenza. Serie C girone C, esclusione del Matera: "addolorato" Ghirelli

">