Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ostuni, maltempo: il muro cede e per poco non travolge la macchina Spaventatissima la donna alla guida, stava andando a prendere il figlio all'asilo. Murgia: ieri grandinata, danni in particolare a Spinazzola

ostuni muro 1

L’immagine è decisamente poco chiara nella visibilità ma è chiara nel contenuto. A sinistra, i fari posteriori accesi di un’auto. Accanto, il muro che proprio in quel momento cede e sfiora la macchina. Nella vettura, una donna intenta ad andare a prendere il figlio all’asilo. L’automobilista che segue, gira un video con il telefonino e si ferma a soccorrere la spaventatissima signora (video poi trasmesso dal tgnorba). Accaduto sulla Ostuni-Villanova, un giorno del disastroso maltempo per la città bianca. Anche un muro del cimitero era andato giù, ad Ostuni, località per la quale il sindaco Coppola stima cinquanta milioni di danni, più o meno.

Ieri a Spinazzola una violentissima grandinata, nelle ultime ore della perturbazione Morgana. Che è davvero ormai alla fine. Qualche temporale ancora previsto per il pomeriggio odierno, gli ultimi. Dopo nove giorni di temporali.

ostuni muro 1




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *