Nuova costruzione
Flashnews: 23 maggio 2019
Strage di Capaci, 27 anni fa l’assassinio mafioso di Giovanni Falcone

Il 23 maggio 1992 morirono nell'esplosione anche Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Di Cillo e Antonino Montinaro. La nave della legalità a Palermo e altre iniziative commemorative


Bari: elezioni comunali, entro fine mese la convention del centrodestra

Coalizione che ha scelto Michele Di Rella candidato sindaco

Di seguito un comunicato diffuso dalla coalizione di centrodestra di Bari:

Una coalizione unita, compatta e determinata ad andare avanti per riconquistare la Città di Bari: e allora work in progress su Programma, migliori soluzioni che possano essere intese come vincenti per i cinque municipi e organizzazione di una grande convention unitaria da tenere entro la fine di questo mese con il candidato Sindaco Pasquale Dirella.

La due giorni di incontri e di condivisione d’intenti è servita a rafforzare la coalizione di centrodestra che, oltre alle liste civiche del candidato Sindaco, nei prossimi giorni si allargherà al contributo di altre forze politiche.

Nella foto, da sinistra: Andrea Caroppo (Lega), Antonio Distaso (Direzione Italia), Enrico Balducci (Lega), Pasquale Dirella (candidato sindaco), Francesco Ventola (Direzione Italia), Francesco Paolo Sisto (Forza Italia) e Filippo Melchiorre (Fratelli d’Italia)


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coalizione che ha scelto Michele Di Rella candidato sindaco

">