CONFASI
Flashnews: 20 febbraio 2019
Le ruspe a Borgo Mezzanone, esercito e forze dell’ordine: giù la baraccopoli

Nota come "pista", luogo di malaffare e condizioni-limite di vita: sgombero dei circa duemila migranti


Tiromancino a Martina Franca stasera

Teatro Nuovo, tutto esaurito

Di Anna Lodeserto:

Giovedì 14 febbraio alle ore 21.00 i Tiromancino si esibiranno, in esclusiva regionale, al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca.
Si tratta di un evento inserito nel cartellone della Stagione Teatrale 2019.
La band italiana presenterà il nuovo album ” Fino a qui” uscito il 28 settembre 2018 su etichetta Sony Music Italy.
L’album é stato anticipato in radio da due grandi successi . La canzone “Due destini” che ha visto la partecipazione della cantante salentina Alessandra Amoroso e ” Fino a qui”.
Durante la serata il gruppo canterà le canzoni più significative del proprio percorso musicale riarrangiate e riadattate per l’occasione da Federico Zampaglione. Inoltre, presenteranno 4 inediti.
Tale evento è stato possibile in quanto il Comune di Martina Franca è socio del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese ( TPP).
Il TPP ha lo scopo di promuovere la diffusione del teatro di prosa, danza e musica sia a livello regionale che nazionale.
L’adesione al Consorzio permette di avere una riduzione dei costi delle singole rappresentazioni e la possibilità di organizzare il cartellone scegliendo tra una vasta gamma di eventi.
Le porte del Cinema Teatro Nuovo si apriranno alle 20.30, permettendo l’ingresso a coloro i quali sono in possesso del biglietto per assistere all’evento musicale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teatro Nuovo, tutto esaurito

">