Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Martina Franca: il presidente della squadra di calcio, “da soli non possiamo farcela” Lettera aperta: a fronte dei buoni risultati sportivi, quelli gestionali sono preoccupanti

tursi

Di seguito il testo della lettera aperta di Piero Lacarbonara, presidente del Martina calcio:

Oggi vorrei godermi come tutti i risultati che questo splendido gruppo ci sta regalando e che ci ripagano di tutti i sacrifici che settimanalmente facciamo per portare avanti il nostro Martina.
Ma purtroppo sono costretto a denunciare l’assoluta mancanza di aiuti finanziari che mettono a serio rischio il proseguo di questa stagione.
Chiedo ancora una volta ufficialmente al Sindaco Franco Ancona di mediare come promesso affinché si trovino imprenditori che possano sostenere il progetto Martina Calcio poiché ad oggi pochissime delle sponsorizzazioni auspicate ad inizio campionato sono andate in porto.
In virtù del connubio sancito ad inizio anno tra Amministrazione e Martina Calcio la nostra società ha costruito una squadra prendendo impegni economici che ad oggi sono stati mantenuti grazie agli sforzi del sottoscritto e alla generosità dei nostri abituali e fedeli sponsor.
A questo si è aggiunta anche la gravosa gestione dello Stadio Tursi che non ha fatto altro che sommare costi di manutenzione alla nostra società che ricordo è fatta da semplici tifosi innamorati di questa squadra.
Adesso crediamo sia arrivato il momento che anche l’Amministrazione faccia la sua parte.
Mi appello alla sensibilità mostrata in più occasioni dal Sindaco Franco Ancona e dall’Assessore allo Sport Tiziana Schiavone che mai come in questa stagione ho visto partecipi allo stadio a soffrire per i nostri colori.
A loro chiedo di dimostrare con i fatti quanto credono in questo progetto e contribuire fattivamente ed economicamente per portare a termine questa stagione.
Lo meritano i tifosi e la nostra storia ma lo meritano soprattutto i calciatori e staff che con grande serietà ogni settimana lavorano per riportare il Martina in alto.
Spero in una soluzione ma qualora non dovessi ricevere rassicurazioni a breve, purtroppo sarò costretto a rassegnare le mie dimissioni e a riportare il titolo lì dove lo avevo lasciato ad inizio stagione.
Da soli non possiamo farcela e se davvero il Martina Calcio sta a cuore a tutti è arrivato il Momento di dimostrarlo con i fatti.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *