Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Martina Franca: ufficio del giudice di pace, domani consiglio comunale e assemblea degli avvocati In ballo la chiusura della sede

martina aula udienze giudice di pace

Domani alle 16 la seduta monotematica del consiglio comunale di Martina Franca. Tema: permanenza dell’ufficio del giudice di pace. Di seguito il comunicato diffuso dall’unione avvocati Udai:

 

L’U.D.A.I, unitamente agli avvocati Francesco Terruli, Adriano Casavola, Giamberto Chiarelli, Luigi Barbiero, Gianfranco Muschio Schiavone, Giuseppe Serio, Piergiorgio Basile, Maria Cristina Muschio Schiavone e Angela Nicla Casavola, alla luce delle istanze formulate da gran parte dell’avvocatura martinese riguardo al mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Martina Franca e la convocazione di un consiglio comunale monotematico sull’argomento, invitano tutti i colleghi a partecipare all’assemblea che si terrà il giorno 14 novembre p.v. alle ore 11.00 presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Martina Franca per la costituzione di un comitato spontaneo al fine di evitare la chiusura dell’Ufficio. Evento che comporterebbe la perdita di un presidio di giustizia da sempre presente nella nostra città oltre ad un drastico e notevole calo in un settore che è anche volano di sviluppo dell’economia martinese.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *