Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Calcio: oggi il calendario della serie B, ci sono Foggia e Lecce. E il caos Format a 19 squadre anziché 22, diffida anche dalla lega di serie C

IMG 20180813 063938

Il comunicato della lega di serie B:

La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/19 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, lunedì alle ore 19 con l’organico previsto a 19 squadre.

La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate.

Ci sono Foggia e Lecce, fra le 19 squadre. Solo che fino ad ora il campionato era stato a 22 squadre e una innovazione così repentina del format non va bene a chi ne è escluso, ad esempio le tre società candidate a ripescaggi dopo il ko di Avellino, Bari e Cesena. La lega di serie C, a sua volta, ha presentato una diffida perché venga rispettato il criterio delle 22 squadre da parte del torneo cadetto e dunque si proceda con i tre ripescaggi. Il calcio italiano, Cristiano Ronaldo e una serie A tornata (presumibilmente) splendente, è sempre nel caos.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *