Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Casa Divina Provvidenza, nuovi proprietari Stipulato l'atto di cessione dalla gestione commissariale

IMG 5616

Di seguito il comunicato della gestione commissariale:

Alle ore 15,40 del giorno 12 giugno 2017 è stato stipulato, alla presenza del notaio Acquaviva di Bisceglie, l’atto di cessione dei complessi aziendali di Bisceglie, Foggia e Potenza della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza.

Il Commissario Straordinario è stato affiancato nell’intera procedura dagli avvocati Gabriella Covino e Paolo Stella dello Studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e dall’advisor finanziario PricewaterhouseCoopers”.

Dopo un importante lavoro di riequilibrio dei conti – dichiara l’Avv. Bartolo Cozzoli, Commissario Straordinario della Casa Divina Provvidenza – arriva al traguardo la gestione commissariale, particolarmente soddisfatta non solo per aver garantito la continuità aziendale ed assistenziale, ma per aver altresì assicurato attraverso una virtuosa gestione aziendale, la regolare corresponsione degli emolumenti stipendiali e la piena salvaguardia dei livelli occupazionali (unica gestione commissariale ai sensi della L. 39/2004 ad aver raggiunto tale obiettivo).

Si avvia un breve periodo di gestione ad interim da parte del Commissario Straordinario, che si concluderà con la messa in possesso in capo agli acquirenti a seguito del completarsi delle procedure di trasferimento delle autorizzazioni all’esercizio a cura delle regioni Puglia e Basilicata.

Si è convenuto che, ad imperitura memoria del Padre fondatore Don Pasquale Uva, gli acquirenti manterranno la dizione “Opera Don Uva.”




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *