Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Antonio Conte, è di Lecce il campione d’Inghilterra Calcio: il Chelsea, battendo in trasferta il West Bronwich Albion, vince il titolo. Per la seconda volta consecutiva, un italiano trionfa in Premier League

antonio conte al sorteggio

Rete di Batshuayi proprio in ecttemis. Il giocatore, mandato in campo in sostituzione di un compagno, ha segnato la rete che vale il titolo d’Inghilterra per il Chelsea. Allenatore, il leccese Antonio Conte. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana di calcio ed ex allenatore di Juventus, Atalanta, Bari, Siena e Arezzo, al primo anko di Premier League ha vinto. In Inghilterra è la seconda volta consecutiva per tecnuci italiani, cosa mai accaduta prima ovviamente: Conte succede a Claudio Ranieri. Si consideri che in Germania ha vinto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, insomma i tecnici italiani sono davvero il top.
A proposito di ex squadre di Conte, oggi il Bari disputa la penultima giornata di serie B ospitando l’Ascoli. I galletti rischiano di non disputare i playoff per la promozione in serie A.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *