Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ceglie Messapica: fucile e munizioni sequestrati, 40enne arrestato Conversano-Francavilla Fontana, ancora indagini per la rapina (con un morto) del 23 gennaio

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato ROMA Arcangelo, classe 1977 del posto, per detenzione illegale di arma da fuoco.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva sorpreso a occultare all’interno di una stalla di pertinenza dell’abitazione, un fucile privo di matricola e marchio di fabbrica del tipo “doppietta” a canne mozze, un passamontagna e 19 cartucce. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, ROMA Arcangelo è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

—–

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno interrogato alcune persone di Francavilla e di Conversano nell’ambito delle indagini che mirano a far luce su alcuni aspetti ancora da chiarire della rapina commessa dai 4 individui di Conversano.

Quel giorno MURRO Rocco, nato a Conversano (BA) il classe 1983, FANTASIA Roberto, classe 1994, GIANNOCCARO Pasquale, classe 1987, entrambi di Conversano (BA) e FIORILE Gaetano, deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale in seguito a un colpo di fucile all’addome, avevano rapinato un impiegato di una ditta di video giochi di Francavilla che si stava recando in banca per depositare del danaro.

I militari sono costantemente impegnati nelle ricerche di eventuali ulteriori complici.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *