Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Statale 172 Martina Franca-Taranto: pistola nascosta nel reggiseno, arrestata 34enne Arrestato per furto in un'auto

IMG 20190213 120911

Di seguito alcuni comunicati diffusi dalla polizia:

A tradirla è stata l’evidente agitazione.
Nella giornata di ieri, i Falchi e la 5^ Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno tratto in arresto una tarantina di 34 anni perché responsabile del reato di detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina.
Ieri pomeriggio i poliziotti, nel corso di mirati servizi tesi a prevenire qualsivoglia azione illegale attuati sulle arterie che adducono a questo capoluogo, hanno fermato sulla S.S. 172 – direzione Taranto, una Fiat Punto di colore bianco con a bordo due persone.
Durante il controllo documentale entrambi gli occupanti del mezzo sono apparsi molto agitati, in particolar modo la passeggera.
Tale atteggiamento ha insospettito gli operanti che hanno deciso di procedere ad un controllo.
La perquisizione a carico della donna ha consentito di rinvenire nel reggiseno una pistola semiautomatica, con matricola abrasa, completa di caricatore e priva di munizionamento che è stata sottoposta a sequestro.
Espletate le formalità negli Uffici di Polizia, la donna è stata tratta in arresto.

—–

Ancora una stretta collaborazione tra la Polizia di Stato e il cittadino.
Nella serata di ieri, la Squadra Volante, grazie alla preziosa collaborazione di un cittadino, ha tratto in arresto Lupoli Marco, pregiudicato tarantino del 1987, responsabile del reato di furto aggravato su auto in sosta.
Verso le ore 21.00, un cittadino segnala alla Sala Operativa la presenza, nella zona di via Medaglie D’Oro, di un soggetto con giubbino celeste, cappellino e tracolla di colore scuro, che si aggira tra le auto in sosta con fare sospetto, guardando costantemente al loro interno.
Giunto all’altezza del civico 147 di via Medaglie D’Oro, lo stesso cittadino, sempre a bordo della sua auto, segnala al COT che il soggetto ha infranto il vetro anteriore destro di una vettura in sosta Audi Q5 di colore nero, preleva uno zaino e si allontana verso via Lucania.
Contestualmente, la Volante, giunta all’intersezione con via Lucania, nota il soggetto appiedato descritto dal cittadino che, alla bista del personale, si dà alla fuga, abbandonando la refurtiva.
Così, uno dei nostri operatori insegue a piedi il malfattore riuscendo a bloccarlo solo all’altezza di via Liguria e a portarlo negli uffici della Questura.
Ottenuta la conferma come autore del furto da parte del cittadino, il pregiudicato è stato tratto in arresto con contestuale consegna del maltolto al proprietario dell’auto, contattato nelle more.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *