Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: furto di gas, arrestato 36enne Ostuni: furto di energia elettrica, due denunciati

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato di gas, L.A., classe 1981 del posto. Nel corso di un controllo presso l’impianto condominiale del gas, il personale della ditta distributrice ha appurato la manomissione dell’utenza del 36enne mediante un sistema di “bypass”, sottoposto a sequestro. Il danno arrecato ammonta a cica 2.000 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato messo in libertà.

—-

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, al termine di un servizio mirato, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di furto di energia elettrica, B.G. e P.I.L., entrambi classe 1987 di origini rumene domiciliati a Ostuni.

Costoro, mediante un sistema di “by-pass” del contatore, hanno sottratto energia elettrica dalla rete pubblica per l’ammontare di 2.000 euro circa.

—–

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno deferito in stato di libertà, per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, B.R., classe 1996 del posto. Il giovane, durante un controllo personale all’interno di un bar di quel centro cittadino, senza motivazione alcuna, si è rivolto in maniera minacciosa nei confronti dei militari operanti.

—–

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione di un’attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato, T.N., classe 1968 di origine albanese residente a Campi Salentina (LE). La 49enne è stata identificata mediante l’acquisizione e analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, quale una delle autrici del furto commesso lo scorso 11 novembre in un esercizio commerciale del luogo, ove tre donne avevano asportato varia merce, occultandola nelle proprie borse, e, vistesi scoperte, si erano date alla fuga a bordo di un’autovettura Mercedes. Tuttora in corso le indagini per giungere all’identificazione delle complici.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *