Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Operazione antimafia nelle province di Brindisi e Lecce: 58 arresti I carabinieri eseguono le ordinanze di custodia cautelare in carcere: fra le accuse a vario titolo, concorso in omicidio

dia1

In manette, presunti affiliati alla sacra corona unita. Svelato l’autore del delitto di Abtonio Presta, figlio di un pentuto. Venne ammazzato a fucilate il 5 settembre 2012. Dettagli in una conferenza stampa programmata a metà mattinata. Di seguito il comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri di Brindisi stanno dando esecuzione, nel territorio dell’intera provincia e in quello della limitrofa Lecce, a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce nei confronti di 58 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, concorso in omicidio, con l’aggravante del metodo mafioso,associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegali di arma da fuoco, nonché spaccio di sostanze stupefacenti.

dia1

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *