Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: stalking da anni nei confronti della moglie separata, divieto di avvicinamento per un 44enne San Donaci: falso incaricato di vendita fallimentare di un furgone, denunciato 53enne di Gallipoli

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva personale del “divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa”, emessa nei confronti di un uomo, classe 1973 del posto.

Il provvedimento è scaturito al termine delle indagini dei militari operanti che hanno evidenziato le reiterate condotte minacciose, ingiuriose e moleste, poste in essere negli ultimi anni e sino al 4 ottobre 2017 nei confronti della moglie, legalmente separata.

—–

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, al termine di attività di indagine scaturita da una querela presentata il 28 luglio 2017 da un meccanico del luogo, hanno deferito in stato di libertà, per reato truffa, B.S., classe 1964 di Gallipoli (LE).

L’attività investigativa ha permesso di accertare che l’uomo, presentatosi il 1° maggio 2017 presso l’officina del denunciante, simulando la qualità di incaricato della vendita fallimentare di un furgone Nissan Gabstar, nella procedura esecutiva presso il Tribunale di Lecce, ha indotto il querelante a farsi consegnare la somma in contanti di 1.500,00 euro, quale cauzione per l’offerta di acquisto del suddetto veicolo, ammontante a 5.500,00 euro, mai consegnato non avendone titolo.

—–

I Carabinieri della Stazione di Latiano, nel corso di controlli in materia armi, hanno deferito in stato di libertà L.E., classe 1947 del posto, per aver omesso di comunicare all’Ente competente il trasferimento della pistola in luogo diverso da quello indicato in precedenza all’Autorità di Polizia.

L’arma è stata sottoposta a sequestro.

—–

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, al termine di attività indagine scaturita da una querela presentata il 28 ottobre 2017 da Groupama Assicurazioni Spa con sede a Roma, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di fraudolento danneggiamento di beni assicurati, M.A., classe 1967 di Arzano (NA). L’attività investigativa ha permesso di accertare che il predetto ha denunciato, richiedendo un rimborso alla citata compagnia assicurativa, un sinistro stradale simulato a Melito di Napoli il 21 giugno 2017.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *