Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Ferrovie sud est, lavori in corso: Castellana Grotte, soppresso il passaggio pedonale A Martina Franca la messa in sicurezza dall'amianto, cambia temporaneamente il deposito dei pullman: dalla stazione a piazza d'Angiò

Castellana Grotte soppressione passaggio pedonale ferrovia
dav

A Martina Franca, deposito dei pullman Fse spostato da piazzale stazione a piazza D’Angiò. In corso gli interventi di messa in sicurezza dell’edificio dall’amianto, dunque si procede con la variazione temporanea. Lavori in corso che riguardano anche le altre stazioni fino a Putignano e quella linea ferroviaria delle ferrovie sud est. Non solo.

Di seguito il comunicato diffuso dal Comune di Castellana Grotte:

Il Comune di Castellana Grotte informa che, con apposita ordinanza, è stato soppresso il passaggio pedonale posto al KM 38+548 della Linea Bari-Taranto delle Ferrovie Sud-Est con divieto di transito a partire dal giorno 9 ottobre 2018.

Il provvedimento si è reso necessario in ottemperanza ad apposite convenzioni tra il Comune di Castellana Grotte e le Ferrovie Sud-Est ed è un atto propedeutico alla realizzazione del sottopassaggio di Via Conversano.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *