Flashnews: 21 giugno 2018
Migranti: navi Ong, archiviata indagine. Accolte le conclusioni della direzione distrettuale antimafia

Tutto quanto detto a carico di Proactiva e Sea Watch e ipotizzato da un giudice di Catania non è vero: provvedimento del gip di Palermo. Ora i politici che alimentano polemiche nei confronti delle organizzazioni non governative si comportino correttamente, sulla base del provvedimento giudiziario

Flashnews: 20 giugno 2018
Taranto: rapina al centro commerciale

Due arrestati: uno ha 16 anni. Tre ricercati


Ilva: processo Ambiente svenduto, il legale dei Riva si presenta in aula con la mappa delle case dei giudici. E dice “devono astenersi”

Oggi nuova udienza a Taranto

Vi dimostro perché debbano astenersi dal giudicare. Così il legale dei Riva, in sostanza, ha evidenziato in udienza, oggi a Taranto, perché sia necessario a suo parere cambiare la sede del procedimento Ambiente svenduto, per l’ipotesi di disastro ambientale e altri reati, contestati (a vario titolo) a 47 indagati. Nella seduta odierna di udienza preliminare, l’avvocato si è presentato in aula con una mappa di Taranto: evidenziate nella mappa, le abitazioni dei giudici. Cioè, persone che vivono in un territorio chiaramente al centro della vicenda e che, secondo la difesa dei Riva, sono in qualche modo influenzabili da ciò.

Intanto, l’associazione di tutela dei consumatori Asso-consum informa di essere annoverata fra le parti civili.

ilva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *