Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari calcio: sull’orlo del fallimento. Bocciata la ricapitalizzazione di Giancaspro. Aumento di capitale aperto a terzi Oggi viene diffusa la lista delle squadre ammesse alla serie B. Poi ci saranno pochi giorni per sistemare le posizioni non in regola

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Siamo davvero a livello di ore,perché il Bari calcio si salvi dal fallimento. Servono 4,6 milioni di euro. Soldi liquidi. Quelli che Cosimo Giancaspro, socio di maggioranza, non ha portato al consiglio di amministrazione. Voleva che venissero considerati utili per la ricapitalizzazione dei crediti che vanta con un’altra sua società ma questo tentativo è stato bocciato.

Gianluca Paparesta ha ormai da un paio di giorni detto che non è interessato ad acquisire la maggioranza del Bari.

Oggi viene diffusa la lista delle società ammesse con le loro squadre al campionato di calcio di serie B. Poi ci sarà tempo qualche giorno per sanare le situazioni non a posto.

Aggiornamento:

L’esclusione del Bari è dietro l’angolo. Il Bari è ricapitalizzato per il 30 per cento da parte di Giancaspro, notizia dell’alba odierna. Mancano all’appello ancora tre milioni di euro circa. Da trovare, in pratica, entro un paio di giorni. Aumento di capitale aperto a terzi, dunque.

All’appello del sindaco perché l’imprenditoria soccorra i biancorossi ha risposto Domenico Di Paola. Farebbe la sua parte. Non da solo, però.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *