Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Park hotel San Michele di Martina Franca, alla gestione il premio “Industria Felix 2019” Insignita nella cerimonia tenutasi ad Acaya anche De.Sa

Paolo Centrone con il Premio

Un premio è andato anche ad un’altra azienda di Martina Franca, De.Sa. Di seguito il comunicato diffuso dai responsabili di Puglia alberghiera:

Il 31 maggio scorso, presso l’Acaya Golf Resort di Acaya (Le), la Puglia Alberghiera srl, società che gestisce il Park Hotel San Michele a Martina Franca, è stata insignita del Premio Industria Felix 2019, entrando, in tal modo, nell’albo d’oro delle aziende turistiche più competitive in Puglia.

Il premio, organizzato da Industria Felix, Cerved, Puglia Promozione e Università LUISS, si fonda su dati analizzati scientificamente, rispetto alla gestione e l’efficienza finanziaria dell’azienda, e comparati secondo un algoritmo di competitività che Industria Felix ha sviluppato con Cerved Group, una delle principali aziende europee di rating.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Confcommercio e da tutti i poli universitari regionali.

Il premio è stato ritirato da Paolo Centrone, storico amministratore della struttura turistico-alberghiera che guida da oltre 40 anni. Il premio rappresenta un’ulteriore riconoscimento Park Hotel San Michele, eccellenza del territorio della Valle d‘Itria

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *