Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Alessandro Morricella, 35enne operaio dell’Ilva di Taranto. Morto tre anni fa. Commemorazione a Martina Franca Fu investito da un getto di ghisa incandescente, il decesso dopo quattro giorni di agonia

alessandro morricella

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Martedì 12 giugno 2018, alle ore 10.00 l’Amministrazione comunale deporrà,presso il monumento dei “Caduti del Lavoro” in Piazza Vittorio Veneto, un mazzo di fiori in ricordo di Alessandro Morricella vittima del lavoro. Il 12 giugno 2018, infatti, ricorre il terzo anno dalla morte dell’operaio 35enne dell’Ilva di Taranto travolto da ghisa liquida alla base dell’altoforno l’8 giugno del 2015 e morto dopo quattro giorni.

Con questo gesto l’Amministrazione Comunale vuole ricordare Alessandro e con lui tutte le vittime del lavoro come segno di vicinanza alle famiglie e con l’intento di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni alla cultura della prevenzione degli incidenti aumentando la tutela dei lavoratori.

L’iniziativa è  organizzata dal Comune di Martina Franca su proposta del “Comitato 12 giugno” costituito dal sig.  Cosimo Semeraro.

Aggiornamento qui:

La commemorazione dell’operaio Ilva morto nell’incidente sul lavoro, la protesta degli imprenditori dell’indotto Ilva A Martina Franca deposizione di fiori per Alessandro Morricella, 35enne deceduto tre anni fa. Fu investito da un getto incandescente di ghisa

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *