Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari sconfitto a Parma, vince il Foggia ma niente playoff Calcio serie B, quarantunesima giornata: retrocedono Ternana e Pro Vercelli, scontro diretto Novara-Virtus Entella all'ultimo turno CLASSIFICA

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Classifica: Empoli promosso in serie A, Frosinone quasi. Il Parma che ha battuto il Bari 1-0 ha possibilità teoriche, il Palermo nulle. I biancorossi faranno i playoff, nella situazione attuale inizierebbero in casa con il Cittadella. Il Foggia, che ha battuto 1-0 la Salernitana, è comunque fuori dalla zona playoff perché peggio piazzato negli scontri diretti con il Perugia, in caso di arrivo a pari punti con gli umbri al termine della stagione regolare. Resta comunque splendido il campionato dei rossoneri che all’ultima giornata, sabato prossimo, saranno ospiti del Frosinone per la quasi certa festa-promozione dei ciociari. Il Bari invece ospiterà il Carpi e dovrà stare attento al risultato di Cittadella-Pro Vercelli.

Salvezza. Ce l’ha fatta la Cremonese, le altre fino all’Ascoli e all’Avellino sono a rischio. Da evitare il quintultimo posto per i playout, con il Novara attualmente quartultimo (sarebbe l’altro contendente) e che nell’ultima giornata incontrerà in casa la Virtus Entella. Autentico spareggio per evitare la terza retrocessione diretta, i liguri devono vincere 1-0 o con almeno due reti fi scarto per ribaltare la situazione rispetto ai piemontesi. Pro Vercelli e Ternana matematicamente retrocesse in serie C.

SERIE B quarantunesima giornata

CLASSIFICA

82 EMPOLI

71 Frosinone

69 Parma

68 Palermo

66 Venezia

64 Bari

63 Cittadella

60 Perugia

57 Foggia

53 Spezia

52 Carpi

51 Salernitana

48 Cremonese

47 Brescia, Cesena, Pescara

45 Ascoli, Avellino

44 Novara

41 Virtus Entella

40 Pro Vercelli

37 Ternana

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *