Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ostuni: violenza nei confronti della ex moglie, arrestato quarantenne Accusa: anche in presenza della figlia

violenza

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, un uomo, classe 1977 del posto.

A conclusione delle indagini dei militari, il Tribunale di Brindisi ha emesso nei confronti del predetto un’ordinanza di misura cautelare coercitiva.

Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti continuativi, proseguiti per tutto il 2016, consistiti in violenze fisiche e psicologiche nei confronti della ex moglie, anche in presenza della propria figlia minore.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato DESIATO Mario, classe 1955 del luogo, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari operanti all’esterno del luogo di espiazione della pena.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *