Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: questa sarebbe l’igiene pubblica. Il cambio del pannolino di un bimbo, fra due sedie dell’ufficio Asl Taranto, l'organizzazione del servizio va cambiata immediatamente. E scusandovi con i cittadini

IMG 20180112 WA0012

Ufficio igiene pubblica, Martina Franca. Fa capo all’Asl Taranto.
Vaccinazioni. I bambini vengono cambiati, dai genitori, in altri uffici di quella sede, perché non c’è uno spazio adeguato di attesa. La riservatezza va a farsi benedire. Così come l’igiene. Esempio, di stamani: nella foto, il cambio del pannolino di un bimbo. Deve avvenire fra due sedie, in un locale dove si trovano altre persone, al lavoro. Naturalmente, uno dei due pannolini in questione è sporco.
L’ufficio igiene pubblica, che va a controllare gli altri e magari fa chiudere i loro locali, in queste condizioni dovrebbe fare un provvedimento per chiudere se stesso. Quindi cambiarne immediatamente l’organizzazione e altrettanto immediatamente, chiederne scusa ai cittadini. Infine: evitare scuse del tipo episodio sporadico o simili. È noto, che la situazione è sistematicamente quella lì. Bisogna solo, ed esclusivamente, cambiarla.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *