Flashnews: 21 giugno 2018
Migranti: navi Ong, archiviata indagine. Accolte le conclusioni della direzione distrettuale antimafia

Tutto quanto detto a carico di Proactiva e Sea Watch e ipotizzato da un giudice di Catania non è vero: provvedimento del gip di Palermo. Ora i politici che alimentano polemiche nei confronti delle organizzazioni non governative si comportino correttamente, sulla base del provvedimento giudiziario

Flashnews: 20 giugno 2018
Taranto: rapina al centro commerciale

Due arrestati: uno ha 16 anni. Tre ricercati


Martina Franca: questa sarebbe l’igiene pubblica. Il cambio del pannolino di un bimbo, fra due sedie dell’ufficio

Asl Taranto, l'organizzazione del servizio va cambiata immediatamente. E scusandovi con i cittadini

Ufficio igiene pubblica, Martina Franca. Fa capo all’Asl Taranto.
Vaccinazioni. I bambini vengono cambiati, dai genitori, in altri uffici di quella sede, perché non c’è uno spazio adeguato di attesa. La riservatezza va a farsi benedire. Così come l’igiene. Esempio, di stamani: nella foto, il cambio del pannolino di un bimbo. Deve avvenire fra due sedie, in un locale dove si trovano altre persone, al lavoro. Naturalmente, uno dei due pannolini in questione è sporco.
L’ufficio igiene pubblica, che va a controllare gli altri e magari fa chiudere i loro locali, in queste condizioni dovrebbe fare un provvedimento per chiudere se stesso. Quindi cambiarne immediatamente l’organizzazione e altrettanto immediatamente, chiederne scusa ai cittadini. Infine: evitare scuse del tipo episodio sporadico o simili. È noto, che la situazione è sistematicamente quella lì. Bisogna solo, ed esclusivamente, cambiarla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *