Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Lecce: il direttore generale dell’Asl si scaglia contro chi beve, “sottratte ambulanze a chi poteva averne seriamente bisogno” Giovanni Gorgoni e il suo post scomodo

ambulanza

Si può iniziare dall’inizio, “questo è un post sgarbato”, o dalla fine, “chi beve non è un figo, è un coglione”. Scomodo e forse scurrile quanto si voglia, ma assolutamente condivisibile, da qui, l’intervento di Giovanni Gorgoni, direttore generale dell’Asl di Lecce. In questo periodo in cui per assunzione di stupefacenti o di alcool, lo sballo è al centro dell’attenzione generale, il direttore generale dell’azienda sanitaria locale salentina ha sentito il dovere di raccontare quanto accaduto ieri, notte di San Lorenzo: trasformata, in svariati casi, in una notte da sballo. Sono stati necessari undici interventi di ambulanze per andare a soccorrere quelli che avevano ecceduto. “Potenziali tragedie ma anche 11 potenziali ambulanze sottratte a chi poteva averne bisogno”. Di quegli undici, 6 erano minorenni. Ce n’è, al riguardo, anche per le famiglie e una qualità (s)cadente, emersa anche nella notte delle stelle cadenti,secondo Gorgoni, di amore per la vita. Dice Gorgoni: i pochi denari che lo Stato mi passa, mi servono per curare malati di cancro, persone con disabilità, pazienti cronici e non autosufficienti. Non i “bimbominkia” in cerca del fottutissimo quarto d’ora indimenticabile.

Gorgoni, sottoscriviamo in pieno. Bravo.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Forse è arrivato il momento che noi generazione di “meno giovani” cominciamo a riprendere in mano la situazione tornando a quei sani schiaffoni che noi abbiamo preso in quantità. Bravo Gorgoni e speriamo che altri seguano il suo esempio. Cantanti, attori, giocatori di calcio facciano anche loro una campagna (gratuita!) Bellissimo il bimbominkia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *