Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Arrestato all’aeroporto di Fiumicino un 39enne di Oria, presunto latitante Scu Operazione dei carabinieri

carabinieri giulia

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi hanno tratto in arresto, presso l’aeroporto di Fiumicino, RUSSO Fabrizio, classe 1977 residente a Oria, pregiudicato, affiliato alla “sacra corona unita” frangia c.d. “mesagnesi”. L’arresto è avvenuto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, poiché ritenuto responsabile dei reati di estorsione, detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti.

L’uomo, latitante da aprile 2015, era stato arrestato dalla Policia de la Generalidad-Mozos de Escuadra spagnola, su indicazioni investigative del Nucleo Investigativo CC di Brindisi.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Rebibbia–Roma.

—–

I Carabinieri della Stazione di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, CORBASCIO Francesco, classe 1969 del posto.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo e formalità di rito, CORBASCIO Francesco è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.
carabinieri giulia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *