Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Lecce-Siracusa 2-1, Melfi-Fidelis Andria 1-2, Monopoli-Paganese 0-2, Taranto-Foggia 2-0 Calcio legapro girone C, venticinquesima giornata: i salentini superano in testa i rossoneri. Domani Matera-Virtus Francavilla Fontana RISULTATI E CLASSIFICA PROVVISORIA

legapro unicef 1

Lecce-Siracusa: i padroni di casa si riprendono la testa della classifica grazie al successo sui siciliani. Vantaggio dei giallorossi con Caturano a tre minuti dalla fine del primo tempo, raddoppio grazie all’autorete di Malerba al quarto d’ora della ripresa. A sedici minuti dal termine, gol della bandiera del Siracusa: autore De Silvestro. 

Melfi-Fidelis Andria: successo esterno per i federiciani pugliesi nei confronti di quelli lucani. Cianci ha sbloccato il risultato dopo due minuti e, in chiusura del primo tempo, ha raddoppiato Croce. Per i gialloverdi padroni di casa, gol di Marano alla mezz’ora della ripresa.

Monopoli-Paganese: pesante sconfitta casalinga per i biancoverdi pugliesi. Cicerelli e Della Corte, al quarto d’ora e alla mezz’ora del primo tempo, autori dei gol.

Taranto-Foggia: il sentitissimo derby pugliese va agli ionici che riprendono fiato in classifica. Ha portato bene al Taranto l’arrivo di Ciullo come nuovo allenatore. Le reti del successo: Magnaghi al quattordicesimo minuto del secondo tempo, De Giorgi a sette minuti dalla fine.

Si è disputata anche Messina-Catanzaro 2-1. Fra le altre gare in programma nei posticipi, Matera-Virtus Francavilla Fontana domani.

LEGAPRO girone C venticinquesima giornata

Akragas-Catania domani ore 14,30

Casertana-Vibonese ore 18,30

Cosenza-Reggina lunedì ore 20,45

Juve Stabia-Fondi ore 20,30

Lecce-Siracusa 2-1

Matera-Virtus Francavilla Fontana domani ore 16,30

Melfi-Fidelis Andria 1-2

Messina-Catanzaro 2-1

Monopoli-Paganese 0-2

Taranto-Foggia 2-0

CLASSIFICA

52 Lecce

50 Foggia

49 Matera

47 Juve Stabia

39 Virtus Francavilla Fontana

37 Cosenza, Fidelis Andria

35 Catania

34 Fondi

33 Casertana

32 Siracusa

29 Monopoli

27 Messina, Paganese

24 Taranto

22 Reggina

21 Akragas, Catanzaro

17 Melfi

16 Vibonese

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *