Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Elezioni comunali di Lecce, per ora resta tutto invariato. Ordinanza del Consiglio di Stato In prefettura di Taranto, oggi, riconteggio delle schede riguardanti alcune sezioni di Martina Franca

elezioni urna

“Opportuno che l’assetto dei consigli comunali rimanga integro in attesa della soluzione dei problemi interpretativi relativi all’art.73, 10 comma del testo unico degli enti locali”. Così, con un’ordinanza, il Consiglio di Stato, terza sezione, lascia immutate, con un’ordinanza, le situazioni dei consigli comunali di Lecce ed Avezzano. In particolare per Lecce rimane attribuito il premio di maggioranza al centrosinistra. Discussione di merito il 10 febbraio.
In prefettura di Taranto, oggi, riconteggio delle schede riguardanti due sezioni elettorali dopo che era stato effettuato il riconteggio, una,settimana fa, relativo ad un’altra sezione. Ciò per disposizione del tar di Lecce, sulla base del ricorso del candidato sindaco rimasto escluso dal ballottaggio per 22 voti. Finora, la riapertura delle schede non ha portato alcuna variazione dell’esito del primo turno delle elezioni comunali, svoltosi lo scorso giugno.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *