Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: le immagini che secondo l’accusa incastrano Giovanni Maggio VIDEO Il 42enne fermato nella notte nega di avere colpito con un corpo contundente la 74enne Maria Domenica D'Ursi, nel pronto soccorso dell'ospedale "Santissima Annunziata"

tmp 6617 IMG 20170810 142110336546614

La polizia ha diffuso le immagini della videosorveglianza. Si vede un uomo seduto su una di quelle sedie nella stanza, alzarsi e andare altrove. Secondo l’accusa, andare a dare un colpo in testa, forse con un cacciavite o forse con un punteruolo o chissà cos’altro, a Maria Domenica D’Ursi. Per la 74enne ieri era stato avviato il protocollo della morte cerebrale. Poi una minima attività del cervello ha fatto interromoere la procedura.
Giovanni Maggio, secondo l’accusa, ha dato quel colpo in testa all’anziana, forse scelta a caso in un raptus, nella zona del pronto soccorso del “Santissima Annunziata”. Fermato nella notte, dopo un interrogatorio di una decina di ore in questura, Maggio ha negato le accuse. Né si è avuto il ritrovamento dell’arma. Giovanni Maggio, nove anni fa, venne denunciato dalla moglie, minacciata (secondo la denuncia) con un cacciavite.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *