Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


La casa editrice di Grottaglie indice un concorso letterario "Un senso alle idee", poesia e narrativa

locandina concorso un senso alle idee.JPG

Di seguito il comunicato:

La casa editrice grottagliese Anyname s.a.s, di Angela Astone & C. ha aperto le sue porte alla creatività di aspiranti poeti e scrittori con la prima edizione del premio letterario internazionale di poesia e narrativa “Un Senso alle Idee”.

Il concorso prevede due sezioni: una “a tema libero” e l’altra intitolata “Un senso al ricordo”, dedicata al tema della memoria e del ricordo. In entrambe le sezioni gli autori potranno concorrere con una poesia o un racconto.

La tassa di lettura per ogni singola sezione è di € 20,00 . È possibile partecipare a più sottosezioni inviando il relativo materiale e versando le varie quote integrative di € 5 per ogni sottosezione aggiuntiva oltre la prima. Per i vincitori e i selezionati, la quota di iscrizione, oltre alla partecipazione, comprende la pubblicazione gratuita dell’opera in concorso in una raccolta antologica che verrà presentata in occasione della cerimonia di premiazione.

Gli autori (esclusivamente maggiorenni) potranno inviare le loro opere alla casa editrice Anyname Edizioni entro il 31 luglio 2018.

Per visionare l’intero regolamento basta andare al seguente link: https://www.anynameedizioni.com/epages/99330.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/99330/Categories/CONCORSI_LETTERARI/Un_senso_alle_idee_2018_regolamento
AnyName, giovane casa editrice fondata nel 2016, ha come obiettivo quello di dare la possibilità agli autori di progetti editoriali di realizzare delle pubblicazioni a costi contenuti. AnyName è una etichetta editoriale aperta a nuove idee, a nuove storie, a nuovi prodotti musicali provenienti da ogni parte d’Italia e oltre, che promuove attraverso la propria libreria online. Nel 2017 AnyName ha pubblicato il suo primo spartito: “Good Wine Rag”. Sul sito e-commerce: www.anynameedizioni.com potrete trovare il negozio online e ulteriori informazioni sulla casa editrice.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *