Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Armi in casa: nascoste illegalmente, secondo l’accusa. Arrestata 30enne di Statte Polizia

armi sequestrate

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia:

Operazione della Squadra Mobile in provincia di Taranto. Durante un controllo domiciliare in casa una 30enne pregiudicata residente a Statte, i poliziotti hanno recuperato due pistole semiautomatiche clandestine con matricola abrasa. Una, di fabbricazione russa, cal. 9 priva del previsto munizionamento era nascosta dietro un mobile del soggiorno; l’altra una Beretta cal. 9×21 completa di caricatore con 7 proiettili era abilmente occultata nel sottoscala dell’abitazione.
Dopo il ritrovamento delle armi, la donna è stata tratta in arresto in flagranza di reato.
Le pistole ora sono al vaglio degli investigatori per gli ulteriori accertamenti balistici.
Sempre nel corso della stessa operazione, gli agenti hanno fermato per un controllo un 38enne tarantino mentre percorreva la SS7 a bordo dell’auto. I poliziotti, dopo aver trovato nell’auto un piccolo involucro di cellophane con all’interno mezzo grammo di cocaina, hanno proseguito il controllo con la perquisizione in casa, recuperando altri 9 grammi circa della stessa droga sequestrata in precedenza, 11 grammi di hashish e 4.445.00 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Il 31enne è stato denunciato in stato di libertà mentre le sostanze stupefacenti e il denaro sono stati posti sotto sequestro.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *