Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: Lega, il coordinamento dice no agli ex Forza Italia I quali però oggi si presentano come leghisti con tanto di esponenti regionali accanto. Il messaggio dell'ex candidato sindaco

download

Di seguito la convocazione della conferenza stampa odierna:

Si invitano gli Organi di informazione a partecipare alla conferenza stampa che si terrà:

VENERDI’ 10 MAGGIO 2019 alle ore 17,30

nel PARK HOTEL S. MICHELE – MARTINA FRANCA (TA)

nell’ambito della quale saranno illustrate le ragioni politiche della adesione alla Lega dei consiglieri comunali di Martina Franca:

Giuseppe Pulito

Giacomo Conserva

Mauro Bello

Pasquina D’Ignazio

Saranno presenti: l’on. Luigi D’ Eramo, coordinatore regionale, il vice coordinatore regionale avv. Giovanni Riviello e il commissario per le province di Taranto, Lecce e Brindisi Sen. Roberto Marti.

Di seguito un comunicato diffuso dal coordinamento Lega Salvini di Martina Franca:

In seguito alla nota apparsa sulle varie testate, nella quale il gruppo dei quattro consiglieri di Forza Italia di Martina Franca decide magicamente, per opportunismo, di aderire alla Lega, il coordinamento della Lega Salvini di Martina Franca, prende fortemente le distanze da questa operazione fatta sottobanco, e si oppone fermamente all’ingresso di esponenti politici pronti a saltare sul carro del vincitore.

A Martina c’è infatti da diversi anni un coordinamento della Lega, che negli ultimi anni ha portato avanti le battaglie del partito facendo la politica sempre tra la gente.

Questi nuovi ingressi sono stati concordati nelle segrete stanze (operazione che ha la regia dell’ex onorevole martinese, che a quanto pare ormai stia giocando su più tavoli), senza tener presente di chi da anni è tesserato, si impegna, milita, e lavora nell’interesse del partito.

In virtù di tale episodio, qualora questi voltagabbana (fino a ieri in Forza Italia e fittiani) prendessero le redini del partito, invitiamo la cittadinanza a dare un segnale di disapprovazione nelle urne.

Vista questa imbarazzante situazione, invitiamo il segretario nazionale Matteo Salvini ad intervenire immediatamente, cercando di risolvere quanto prima la questione che, se così dovesse rimanere, porterebbe certamente alla distruzione della Lega.

Aggiornamento qui:

Martina Franca: il referente locale della Lega, “quel comunicato non è nostro” Gianfrate in relazione al no di un “coordinamento Lega di Martina Franca” ai quattro ex Forza Italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *