Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ospedale di Brindisi: aggredito il primario di pediatria del “Perrino” Responsabile il padre di un piccolo paziente. A Fulvio Moramarco la solidarietà del direttore generale Asl

ospedale perrino

Di seguito un comunicato diffuso da,Asl Brindisi:

Esprimo ferma condanna e sdegno per la grave aggressione, ingiustamente subita dal Dr. Fulvio Moramarco, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi, da parte di un genitore di un piccolo paziente durante lo svolgimento della sua attività lavorativa.

Dinanzi ad uno squallido gesto come questo, sento la necessità di riaffermare con maggiore convinzione il valore del rispetto verso tutti gli operatori sanitari che, nello svolgere con impegno e dedizione la loro qualificata attività professionale, spesso subiscono angherie e violenze da parte di una minoranza incivile della popolazione.

Al Dr. Fulvio Moramarco e a tutto il personale che opera nella U.O.C. di Pediatria va la mia solidarietà e il mio ringraziamento per tutto quello che fanno per alleviare le sofferenze dei bambini.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *