Flashnews: 22 agosto 2017
Incidente in autostrada A14: morte tre donne fra cui la 75enne Concetta Irmici di San Severo

Decedute anche la 35enne Raffaella Cotechini di Porto Sant'Elpidio e la 59enne Annunziata Caforni di Valle Castellana. Cinque feriti. Coinvolti undici veicoli, inchiesta della procura di Pescara

Flashnews: 22 agosto 2017
Fasano: incidente nella notte, morto il 19enne Lorenzo Cardone di Pezze di Greco

Scontro tra due Fiat Panda

Martina Franca: insegnante in pensione trovato morto in casa, prende corpo l’ipotesi della causa accidentale

Ispezione cadaverica ad opera del medico legale

martina domenico colucci morto 1 copiaNon vi sono ancora comunicazioni ufficiali. Si ragiona dunque sulle indiscrezioni, riguardo agli approfondimenti per la morte di Domenico Colucci, insegnante in pensione il cui cadavere è stato trovato stamani nell’abitazione di Martina Franca, via Giulio Recupero.

La ferita alla testa potrebbe essere compatibile con un colpo accidentale contro un sanitario del bagno, locale della casa in cui è stato rinvenuto il corpo. Questo farebbe propendere per l’ipotesi dell’infarto, riguardo al decesso dell’anziano. Una ferita alla testa, il sangue in terra, avevano indotto gli agenti della polizia municipale, richiamati dalle urla di una donna (e sono stati i vigili a rinvenire il corpo) ad allertare i carabinieri e questi il medico legale, proprio perché l’ipotesi dell’omicidio, in condizioni del genere, non andava esclusa. L’intera mattinata è trascorsa a valutare la situazione, non è ancora deciso o per lo meno non è ancora a noi noto se venga disposta o meno l’autopsia sul corpo, per approfondimenti ulteriori sul decesso.

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *