Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: domani l’autopsia sul corpo di Domenico Colucci, la ferita alla testa può essere compatibile con una caduta accidentale L'anziano trovato morto in casa stamattina. I carabinieri hanno ascoltato una badante ed effettuato l'ispezione nell'appartamento

tmp 3761 Screenshot 2017 01 10 11 15 09 585265492

martina domenico colucci morto 1 copiaLucia Isceri, magistrato, ha disposto l’autopsia. La effettuerà, domani, il medico legale Marcello Chironi.

Il quale ha eseguito, nella tarda mattinata, un’ispezione cadaverica sul corpo di Domenico Colucci, 77enne insegnante in pensione, trovato morto in casa a Martina Franca, via Giulio Recupero. L’esame odierno non ha portato elementi decisivi di valutazione, in quanto la ferita alla zona occipitale non è ben valutabile, per la sua posizione. Può, peraltro, essere compatibile con una caduta accidentale nel bagno, una botta contro il lavandino e il decesso, magari causato da un infarto.

I carabinieri, che erano stati allertati dai vigili urbani accorsi per le urla di una donna, hanno ascoltato una badante saltuaria, dell’anziano. L’ultima volta, la donna si è recata nell’abitazione a metà della settimana scorsa, stando a una ricostruzione. I miltari hanno inoltre compiuto un’ispezione in casa, in cui sono rimasti per alcune ore, nonché 8sembra) valutato le immagini di impianti di videosorveglianza nella zona dell’accaduto.

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *