Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Anche il porto di Taranto fra gli interessi dei due fratelli cyber-spioni: massoneria e finanza Giulio e Francesca Maria Occhionero, arrestati con l'accusa di avere hackerato anche i vertici istituzionali fra cui gli ex premier Monti e Renzi

tmp 6463 IMG 20170110 2020521038798528

Una delle quattro strutture dello spionaggio web ha cone acronimo Tabu: Taranto business, significa. Al servizio degli interessi dell’organizzazione americana, per il porto di Taranto.
Una delle quattro strutture. Insieme alle altre, secondo l’accusa, fa parte del sistema di spionaggio messo su dai fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero, oggi arrestati. L’operazione di contrasto ai cyber-spioni è una delle più importanti mai realizzate in Italia. Migliaia di siti e indirizzi email hackerati, a partire da quelli di Mario Monti, Mario Draghi e Matteo Renzi per proseguire con quelli di numerosissimi parlamentari, banchieri, imprenditori e molti altri ancora. Giulio Occhionero, ingegnere nucleare, già coinvolto nella vicenda della loggia P4, è un massone. Sua sorella Francesca Maria, fra le altre cose, è alpinista.
Il server sequestrato in America dall’Fbi e il materiale in un garage di Roma rappresentano l’enorme archivio dei due fratelli. Massoneria e finanza, spionaggio nei confronti (fra l’altro) dei vertici dello Stato. Al servizio di chi?
(foto: fonte la rete)
tmp_6463-IMG_20170110_2020521038798528




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *