Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Fausta Giulia: il disagio di tornare “nell’Italia di Salvini”. Emiliano: “venga in Puglia” Il governatore: nessuno è straniero

michele emiliano assemblea

La signora Fausta Giulia, via twitter:

Ho un figlio adottivo emigrato in Olanda 10 anni fa dopo essere stato inseguito da razzisti, un altro che vive a Seoul con la moglie coreana e una figlia nata a Maputo e lì tornata 2 anni fa a ricercare le sue radici.
Io ora devo rientrare nell’Italia di Salvini.
Mi capite?

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia:

Venga in Puglia signora, in Puglia nessuno è straniero.

Comunque, per essere chiari: non è l’Italia di Salvini, è l’Italia di tutti. A pieno titolo, anche di chi non è d’accordo. 




Articoli correlati

1 Comment

  1. “Venga in Puglia signora, in Puglia nessuno è straniero”
    Ma cosa sta dicendo???eh i tutti i ragazzi che sono partiti e hanno abbandonato il loro paese per carenza scarsissima sul lavoro??! non dice niente??!Non chiede di ritornare?? Eh poi signora Fausta Giulia???!!! Mi meraviglio di lei…così brava a saper dare un futuro a due bambini che assolutamente non sono un problema per nessuno tantomeno a Salvini!! Anzi..forse non ha capito niente..Credo che:Salvini sia l’unico coerente per tutto quello che dice..secondo me?è lei stessa, crede che i suoi figli possono essere un problema delle loro origini…!!e non per Salvini ..comunque se la disturba può anche restare in Olanda !! Io sono con Salvini!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *