Flashnews: 22 febbraio 2017
Trinitapoli: tentato omicidio, in prognosi riservata il 69enne Giuseppe Bollino

Gli hanno sparato alle spalle

Regione Puglia: domani mattina a Taranto la prima riunione della giunta PROGRAMMA

Indetta dal presidente Michele Emiliano. Audizione di trenta organizzazioni del territorio

Di seguito la comunicazione dell’ufficio stampa della Regione Puglia:

Domani venerdì 10 luglio, alle ore 11.30, è convocata a Taranto, presso il palazzo della Provincia (via Anfiteatro – Lungomare Vittorio Emanuele III), la prima riunione della Giunta regionale presieduta da Michele Emiliano.

Alle 11.30 è previsto l’insediamento della Giunta presso il Salone della Provincia, con il discorso del Presidente Emiliano, alla presenza dei rappresentanti istituzionali cittadini e delle autorità civili, militari e religiose e dei cittadini. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

Dalle ore 13.00, presso la sala del Consiglio provinciale (stesso edificio), la Giunta si dedicherà alle audizioni di 38 tra associazioni, parti sociali e rappresentanti istituzionali, tra i quali l’Arpa, la Camera di Commercio, l’Università, i sindacati, gli Ordini, le associazioni datoriali e dei commercianti, le associazioni di volontariato e ambientaliste e delegazioni di lavoratori di aziende in crisi. “Si tratta di una giornata di lavoro concreto finalizzata a dettagliare il programma di governo per la provincia di Taranto e dei comuni che la compongono.

Questo – ha specificato il presidente Emiliano – è l’inizio di un percorso di ascolto e di vicinanza istituzionale, per creare una connessione tra Regione e città e territorio, per superare la sfiducia, la distanza e le difficoltà”. E’ prevista la diretta streaming di tutti gli appuntamenti sul sito http://www.41agenziatv.com/streaming/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *