Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: consiglieri comunali lasciano Forza Italia Compreso il candidato sindaco alle elezioni del 2017

aulavuota

Di seguito il comunicato:

Con il presente comunicato l’avv Giacomo conserva si dimette irrevocabilmente da commissario del coordinamento cittadino di Forza Italia di Martina Franca .
La nostra decisione chiaramente condivisa dai 4 consiglieri , che sino ad oggi hanno rappresentavano Forza Italia all’opposizione , in consiglio comunale : Giacomo conserva , Pino Pulito , Mauro bello, capo gruppo consiliare , d’Ignazio Pasqua , è stata difficile e maturata dopo una lunga riflessione.
Ringraziamo l’ex coordinatore provinciale di Fonzo e l’ex commissario regionale sen . Vitali , con il quale sin dal 2015 abbiamo instaurato un grande rapporto pregno di stima reciproca , rispetto ma soprattutto di amicizia sincera.
Il Senatore vitali nel 2015 ebbe fiducia nel nostro gruppo , che si suggello’ con le comunali 2017, tanto che per soli 23 voti Pino Pulito , nostro candidato sindaco , non arrivo’ al ballottaggio, ma cionostante Forza Italia risulto’ essere il primo partito con quasi 6000 preferenze .
Ed ancora nelle politiche 2018 forza Italia raggiunse più del 30% con 7500 preferenze .
Dopo quest’ultime elezioni , e con il cambio dei vertici regionali e provinciali , il buio più profondo , e’svanito tutto , mai un contatto , mai una semplice telefonata , mai una riunione .
Martina Franca , la città più grande nella provincia ionica , dopo taranto , con i numeri , obiettivamente , tra i più alti a livello regionale , che , sostanzialmente sono quelli che contano in politica, meritava e merita considerazione , che qualcuno ha ben pensato di non accordarci , isolandoci letteralmente .
In virtù di quanto sopra , nella prima occasione , il gruppo consiliare composta appunto dai ridetti consiglieri si dichiarerà indipendente o aderirà al altro gruppo politico….
Giacomo conserva , Pino Pulito , MAURO BELLO E PASQUINA D’ignazio .

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *