Nuova costruzione
Flashnews: 23 marzo 2019
Giornate Fai di primavera, oggi e domani. Gli appuntamenti in Puglia

Ventisettesima edizione

Flashnews: 22 marzo 2019
Donato Zigrino di Martina Franca, tra i carabinieri che hanno sventato la strage del pullman a San Donato Milanese. Era al primo giorno di lavoro con i nuovi colleghi

Fra gli undici militari altri due pugliesi: Domenico Altamura di Ruvo di Puglia e Francesco Citarella di Bari


Taranto: scuole chiuse, ecco i doppi turni. Da mercoledì. I genitori chiedono solidarietà

Trasferimento delle suppellettili, protesta delle famiglie

A seguito della richiesta del dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Vico-De Carolis di differire di due giorni la ripresa delle attività scolastiche, è slittato da lunedì a mercoledì prossimo il trasferimento in altre tre scuole dei 708 alunni dei plessi scolastici De Carolis e Deledda del rione Tamburi di Taranto, chiuse dal sindaco Rinaldo Melucci per la loro vicinanza alle collinette ecologiche dell’ex Ilva sequestrate per problemi di inquinamento. (tgnorba)

Secondo quanto riferisce il tgnorba il trasferimento slitta a mercoledì (almeno per.la Vico). Del resto si intuisce dalla parte alta della foto relativa agli orari di lezione. Ad ogni buon conto i chiarimenti specifici giungeranno alle famiglie dalle autorità scolastiche.

Nelle foto, sintesi di queste ore nel rione Tamburi di Taranto. Genitori che protestano per la chiusura delle scuole Deledda e De Carolis, prospettiva di doppi turni (un esempio, ciò che accadrà nel plesso Vico) e bus navetta (per chi dovrà andare alla Dante, stando alle dichiarazioni dell’assessore) per i loro bambini. Trasferimento di suppellettili nelle sedi che ospiteranno i 708 alunni suddivisi in 44 classi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trasferimento delle suppellettili, protesta delle famiglie

">