Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: avvocatessa nominata dal Comune e assessore comunale, stesso indirizzo e stesso numero telefonico di studio. Un avvocato ipotizza azioni L'amministratore pubblico: normale rotazione

palazzo ducale 1

L’avvocato ha citato in giudizio il Comune di Martina Franca. La questione riguardava la liquidazione di un precedente contenzioso. Ora quell’avvocato, Martino Bruno, lamenta che il legale di controparte è né più né meno un’avvocatessa che ha lo studio con indirizzo e numero di telefono identici a quelli di un altro avvocato, Pasquale Lasorsa. Che è assessore comunale al Contenzioso.

Martino Bruno dice di valutare in queste ore il da farsi perché considera per lo meno strana la nomina, da parte del Comune, di un legale che ha troppe corrispondenze con l’assessore, ovvero con chi appartiene all’organismo che procede alla nomina.

Da parte dell’amministratore pubblico, la cosa viene ritenuta una normale rotazione. E la condivisione tra i due professionisti viene fatta percepire come formale coincidenza ma non in sostanza.

Aggiornamento a questo link:

Martina Franca: nomina dell’avvocatessa, “nessuna incompatibilità” Il Comune replica all’avvocato che ipotizza irregolarità perché l’incaricata ha lo stesso indirizzo e lo stesso numero di telefono di studio dell’assessore al Contenzioso

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *