Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


“I vecchi mi fanno schifo”. Ce n’è anche per i down. Rocco Casalino, ora portavoce del presidente del Consiglio VIDEO Le affermazioni del cegliese immortalate in un video. Lui: vanno contestualizzate

IMG 20181108 143510

È quanto emerge da un video di ArcadeTv7, ripreso ieri da Dagospia e risalente a qualche anno fa.

—–

Bufera sul capo della comunicazione del M5S dopo le dichiarazioni shock. “Non è la prima volta che lo sentiamo pronunciare frasi offensive e discriminatorie – afferma il senatore del Pd Edoardo Patriarca – L’imbarazzo di Conte si palesi in un licenziamento per il portavoce di Palazzo Chigi”.

“Oggi la stampa italiana pubblica vere e proprie bufale sul mio conto, con il solo obiettivo di colpirmi, infangarmi e mettere in dubbio la mia professionalità. – si difende Casalino – Questa volta è stato pubblicato un video che risale ad oltre 10 anni fa, quando frequentavo il Centro Teatro Attivo di Milano, come si vede benissimo dalla lavagna alle mie spalle.

In quel corso si sviluppava lo studio dei personaggi, li si interpretava, forzandone i caratteri in maniera anche paradossale e provocatoria.

Le mie parole sono inserite in quel contesto e non rappresentano assolutamente il mio pensiero, né oggi né allora. Non capirlo è un atto di assoluta malafede”. (leccesette.it)

E il presidente del Consiglio che ne pensa?

Di seguito il video diffuso da Arcade tv:




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *