Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: in fin di vita la bambina di sei anni che il padre ha buttata giù dal balcone al terzo piano Il 49enne ha anche ferito a coltellate l'altro figlio, quattordicenne (prognosi di quindici giorni). Accaduto ieri in una casa del quartiere Paolo VI

IMG 20181007 155319

La bimba di sei anni è in fin di vita. Ieri sera si era improvvidamente sparsa la notizia della sua morte e l’Asl è stata costretta a comunicare che non erano veritiere le informazioni apparse qua e là su facebook.

Tuttavia la tarda serata aveva anche portato un lieve peggioramento alla condizione già critica. Hanno fatto notte tutti i componenti dei quattro reparti ospedalieri che hanno in cura la bambina, sottoposta a un lungo intervento chirurgico al “Santissima Annunziata” di Taranto, per la gravità delle ferite, alla testa come al fegato e in altre parti del corpo. Situazione del primo mattino: condizioni “stazionarie nella permanente gravità”. L’eventuale risveglio, dopo l’interruzione del coma farmacologico, potrebbe essere condizionato proprio dalle gravi lesioni al cervello.

La bimba è stata scaraventata giù dal balcone al terzo piano del palazzo nel quartiere Paolo VI.

Suo fratello di 14 anni è stato accoltellato alla gola. Ne avrà per quindici giorni. Li ha feriti il padre 49enne per una lite telefonica con la moglie separata.

Aggiornamento qui:

Taranto, bimba di sei anni che il padre ha buttata giù dal balcone: “situazione estremamente critica”. Stasera preghiera collettiva Bollettino Asl delle 13: coma profondo. Ordine degli psicologi pugliesi: “a disposizione per offrire sostegno psicologico alle vittime di questa tragedia”




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *